Il portale delle costruzioni in acciaio in Italia

Come associarsi

Come associarsi - Aziende


E' possibile associarsi a Fondazione Promozione Acciaio in qualità di Socio Ordinario (art. 4 dello Statuto) o di Socio Sostenitore (art. 5.1 dello Statuto). Partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi che si propone Promozione Acciaio, in qualità di Socio, si traduce nella partecipazione gratuita ai corsi ed ai convegni, nella ricezione periodica delle pubblicazioni tecniche e della rivista Architetture in Acciaio, nell'assistenza tecnica, scientifica e normativa da parte dei nostri esperti, nell'utilizzo della banca dati della Fondazione per azioni di marketing, nell'ottenimento di sconti su sponsorizzazione eventi e sull'acquisto di pagine pubblicitarie della rivista, nell'invio di report periodici sul mercato dell'acciaio e delle costruzioni, nell'inserimento del logo aziendale nelle pubblicazioni editate dalla Fondazione, nell'accesso ai servizi offerti dall'area riservata sul sito web, nella presentazione del Socio sul sito web. A tutto ciò si aggiunga la grande visibilità che offre l'essere associati alla Fondazione, in forte crescita sia sul panorama italiano che europeo.
Per richiedere informazioni su come associarsi compila il modulo contatti sottostante. Sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile.

» scarica lo Statuto di Fondazione Promozione Acciaio

Sei un progettista? - Sei uno studente?


E' possibile associarsi a Fondazione Promozione Acciaio in qualità di Socio Sostenitore (art. 5.1 dello Statuto). Partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi che si propone Fondazione Promozione Acciaio, in qualità di Socio, si traduce nella partecipazione gratuita ai corsi ed ai convegni, nella ricezione periodica delle pubblicazioni tecniche e della rivista Architetture in Acciaio, nell'assistenza tecnica, scientifica e normativa da parte dei nostri esperti, oltre alla presentazione dello Studio sul sito web. Per richiedere informazioni su come associarsi compila il modulo contatti sottostante. Sarà nostra cura rispondere, inviando la scheda di adesione, nel più breve tempo possibile. L'adesione a FPA sarà formalizzata una volta compilata la scheda e saldato il contributo associativo.

» scarica lo Statuto di Fondazione Promozione Acciaio

Modulo richiesta adesione

Cognome e Nome *
Nome Azienda *
CF / P.IVA *
Ruolo in azienda (es. titolare, amm. del.) *
Indirizzo (via, piazza) *
Città *
Provincia
CAP
Sito web
Email *
Tel *
Fax
Tipologia attività
 
  accetto le condizioni
   
CONTROLLO ANTISPAM scrivi il risultato numerico della seguente formula:
"tredici meno 3"
 

Prodotti e Soluzioni